Piave Assetti: progettazione, costruzione sospensioni per fuoristrada e assetti da gara

Nata negli anni novanta dalla passione di Marco Pagotto per il rally e le competizioni, Piave Assetti è una divisione della ditta Ammortizzatori Piave, specializzata nella progettazione, costruzione e vendita di ammortizzatori e nella regolazione e taratura degli assetti.

Piave Assetti unisce più di trent’anni di esperienza con la capacità di ricercare e trovare soluzioni sempre più innovative, consentendole di offrire una vasta gamma di sospensioni per fuoristrada e vetture da gara, camper e veicoli stradali.

I nostri progetti prendono vita passo dopo passo, dalla carta al prodotto finito, realizzato artigianalmente con l’aiuto di macchinari all’avanguardia.

Ogni singolo componente viene costruito e testato rispettando elevati standard, in modo tale che gli ammortizzatori garantiscano la massima tenuta e un’affidabilità degna di un produttore leader nel settore.

Seguiamo i nostri clienti in tutte le fasi della lavorazione

I nostri tecnici sono in grado di fornire un servizio di assistenza altamente qualificata e dedicata al mondo delle competizioni, che li vede spesso coinvolti direttamente nei circuiti di gara, con il Servizio di Assistenza Mobile.

Il punto di forza della nostra attività è lo stretto contatto con i clienti, ai quali dedichiamo tutte le attenzioni necessarie a fornire costantemente un servizio specifico.

Collaboriamo inoltre con decine di officine specializzate in Europa, che garantiscono per noi, assicurando la qualità dei nostri ammortizzatori e la capacità di rispondere alle richieste di mercato con serietà e competenza.

Per chi come noi, utilizza al massimo le proprie risorse, la soddisfazione più grande per il nostro duro lavoro è sapere di aver contribuito ai successi in gara degli equipaggi che utilizzano i nostri assetti.

Passione ed esperienza al servizio della tua performance

Cosa possiamo fare per te?