Piave Assetti: passione e affidabilità per il successo dei nostri campioni

Elvis Borsoi

Elvis Borsoi – Stefano Rossi

Campione italiano Cross Countruy Rally 2017.

Nato a Conegliano in provincia di Treviso, Elvis Borsoi ha sempre avuto una grande passione per le sfide. La sua carriera sportiva inizia con la partecipazione a diverse gare di Motocross nelle quali ottiene subito ottimi risultati.

Raggiunti i 19 anni, Borsoi decide di cambiare mezzo, ma di rimanere sulla stessa “strada” e dedicare anima e corpo ai fuoristrada, raggiungendo buone performance in alcune gare locali e prendendo parte al Challenge della FIF Gran Criterium.

Nel 2006 dà dimostrazione delle propria bravura in campo internazionale, partecipando alla Berlino Breslau, la gara amatoriale più conosciuta in Europa e nella quale riesce a piazzarsi settimo su 224 iscritti.

I successi negli anni non si fermano mai, nel 2010 e nel 2011 conquista per due edizioni consecutive il titolo nel Campionato italiano Cross Country Trofeo TH Csai con il Mitsubishi Pajero DID.

La bravura di Borsoi è abbinata sicuramente a un’auto dalle prestazioni elevate, garantite dalla grande efficienza degli ammortizzatori Piave.

Margherita Lops

Margherita Lops – Giorgia Larosa

Margherita Lops, trevigiana di Falzè di Piave, ha deciso di condividere la passione del compagno Elvis Borsoi per i fuoristrada, seguendo le sue orme e diventando pilota.

Presente nei circuiti di gara da pochi anni, mostra una grinta e una volontà di migliorarsi che le permetteranno sicuramente di ottenere ottimi risultati. In coppia con Giorgia Larosa, si è classificata nona assoluta al Campionato Italiano Cross Country Rally del 2017.

Gianluca Morra – Luca Abbondi

Gianluca Morra – Luca Abbondi

Nato a Novara nel 1968, Gianluca Morra inizia la sua attività agonistica nel 2003. Nel 2004 entra a far parte del Team Only Mud di Brescia, mentre dal 2005 al 2008 si unisce al Team Scacco Matto di Gallarate.

Nel 2009 gareggia con i colori del G-TEAM di Gallarate 3 nel 2013 con il Varese 4×4.

Gianluca Morra e il navigatore Luca Abbondi corrono su un Mitsubishi Pajero, con il quale hanno vinto nel 2016, per il secondo anno consecutivo il titolo TH (veicoli di scaduta omologazione).

Gianluca Nardi

Gianluca Nardi

Gianluca Nardi, nato nel 1984 e cresciuto tra i boschi di Castelvecchio si avvicina al mondo dei fuoristrada acquistando nel 2007 un Patrol.

Inizialmente considerata come un hobby, questa passione con il passare del tempo si trasforma in un vero e proprio desiderio di gareggiare, che lo spinge ad avvicinarsi al mondo delle competizioni locali.

Nel 2009 l’esordio iniziale in gara lo vede conquistare il suo primo trofeo a dimostrazione di un’innata stoffa e grinta.

Nardi gareggia con il Tream Traction 4×4, a bordo di un Nissan Patrol, con la quale haconquistato la vittoria al campionato fuoristrada estremo XTC nella cat. preparati per ben due anni consecutivi, il 2013 e 2014.

Vincenzo Cangi – Paolo Manfredini

Il padovano Vincenzo Cangi, fin da ragazzino, ha dimostrato la propria passione per il brivido e la polvere, cimentandosi nel motocross.

Da sempre considerato il capitano nell’ambito dei fuoristrada, ha partecipato a numerose gare che l’hanno visto ottenere innumerevoli successi soprattutto nei paesi dell’est, ormai considerati un terreno di gara fortunato.

Nel 1994 vince il Trofeo CRF, nel 1995 arriva terzo all’International Rally 4X4 Buje, nel 2012 si classifica primo al Rally di Gubbio.

I successi continuano ancora, nel 2015 partecipa alla 24 ore di Grecia dove conquista il terzo posto, nel 2016 è primo assoluto al Trofeo Monti Rodna, fino ad arrivare al 2017 quando arriva decimo assoluto al Baja 500 Romania.

Cangi non è solo un pilota, assieme al suo navigatore Paolo Manfredini hanno messo il loro impegno anche nella progettazione dell’auto da gara, la Nissan Murano di cui hanno creato il prototipo.

Passione ed esperienza al servizio della tua performance

Cosa possiamo fare per te?